Se devi inserire un'ulteriore Nodo puoi scegliere di ripetere i passaggi indicati precedentemente oppure puoi duplicare un Nodo già esistente. La duplicazione del Nodo ti farà risparmiare tempo in quanto troverai i campi già compilati.
L'opzione di duplicazione elemento ti chiederà, con un pop-up, se vuoi duplicare il nodo selezionato. Questo ti consente di modificare l'elemento duplicato senza perdere il contenuto della finestra sulla quale stai lavorando.
Dopo aver duplicato il nodo, sulla schermata principale il nodo duplicato ti comparirà affiancato dalla parola Copia; selezionalo e clicca su Modifica per cambiarne la configurazione. All'interno del nodo duplicato troverai tutte le informazione già inserite (automaticamente si inseriranno anche i filtri che hai impostato sul nodo principale); qui potrai decidere quali informazioni o opzioni modificare prima di cliccare su Salva e pubblica.
Puoi cambiare la posizione di un nodo spostandolo con la funzione drag&drop. Ti basta selezionare il nodo e trascinarlo con il mouse nella posizione voluta; la freccetta nera ti mostrerà dove sarà posizionato. Ricordati che se trascini un nodo padre verranno trasportati anche i nodi figlio.