Quando l'utente naviga sul tuo sito web, puoi scegliere di mostrare su lato pubblico un filtro di ricerca per caratteristiche jolly degli articoli che il cliente può a sua volta selezionare.
Le caratteristiche jolly sono dei campi di testo che possono essere utilizzati per aggiungere "etichette" ai prodotti. Un utilizzo classico è quello di usare la Jolly Uno come SESSO, la Jolly Due come Materiale ecc.
Ti consiglio di pensare da subito a quali possono essere gli attributi del tuo prodotto perché dovrai usare una determinata caratteristica Jolly sempre allo stesso modo.
Ti consiglio di tradurre il contenuto delle caratteristiche jolly se hai un sito multilingua, argomento di cui parleremo in una sezione apposita e di modificare le etichette delle stesse.
All'interno del cms, attivala funzione in Funzioni e POS➡ Funzioni Avanzate ➡ Filtri per Caratteristica Jolly.
Quando attivi la funzione, su lato pubblico dell'e-commerce compariranno i filtri per caratteristiche jolly attraverso cui, l'utente potrà filtrare la sua ricerca.
Come puoi notare nell' esempio la caratteristica Uno è stata rinominata con l'etichetta SESSO, la seconda con la terminologia Caratteristica 2.