Con questa funzione puoi attivare un range di importo minimo-massimo sui metodi di pagamento. Ad esempio se vuoi che il contrassegno sia utilizzabile come metodo di pagamento fino a un importo massimo di 1000 euro devi inserire come importo massimo questa cifra. Se invece, ad esempio vuoi attivare il pagamento con carta di credito a partire da euro 50, imposti un minimo di euro 50 e il metodo di pagamento non sarà disponibile per totali minori.
Parleremo dei Metodi di Pagamento in una sezione dedicata.
Puoi attivare la funzione in Funzioni e POS ➡ Funzioni Avanzate ➡ Importo minimo - massimo sui metodi di pagamento.
Dopo aver attivato la funzione, vai su Metodi di pagamento. Come in tutte le sezioni del cms trovi la classica tabella di visualizzazione degli elementi dove puoi filtrare, cercare, modificare, eliminare, pubblicare e ovviamente inserire una nuovo metodo di pagamento. Per inserire i valori clicca sul menù contestuale di un metodo di pagamento Modifica e all'interno inserisci:
Configurazione importo minimo-massimo 1 (qui puoi scegliere se far attivare questo metodo di pagamento considerando l'importo minimo o massimo dell'ordine);
Valore importo minimo massimo 2 (qui va inserito il valore in euro);
Includi spese su importo minimo massimo 3 (cioè se vuoi includere o meno le spese di spedizione sull'importo minimo massimo).